AUMENTI OSSEI
Ti hanno detto che non si possono fare impianti perché non hai osso a sufficienza?
Da noi è possibile.
Nelle cliniche Happy Dental, grazie a materiali, tecniche e professionisti all'avanguardia, è possibile ripristinare le condizioni naturali e ideali di osso per inserire impianti di diametro e lunghezza congrui, condizione necessaria per un successo a lungo termine.
Le tecniche che utilizziamo sono:
- Grande rialzo del seno mascellare: si effettua nell'arcata superiore quando l'osso non ha l'altezza necessaria per l'inserimento di impianti. Permette aumento di altezza ossea superiore ai 3/4 mm.
- Piccolo rialzo del seno mascellare: come il Grande, serve per aumentare l'altezza ossea nel mascellare superiore, sempre per inserire impianti, ma a differenza del grande rialzo del seno mascellare, permette un aumento di altezza ossea inferiore ai 3/4 mm.
- Split Crest: tecnica che si utilizza quando lo spessore dell'osso è tale da non permettere l'inserimento di impianti e consiste nell'aumento di tale spessore a seguito di allargamento della cresta ossea.
- GBR: tecnica che attraverso l'utilizzo di biomateriali e membrane ripristina sia l'altezza ossea sia lo spessore osseo, così da creare le condizioni migliori per l'inserimento degli impianti nella giusta misura, senza ricorrere a compromessi che nel tempo potrebbero portare a perdita degli impianti inseriti.